RISIPREZIOSI-logo

I Risotti del Dugongo

con Risi Preziosi

Gioiello, Karbor e Solitario sono protagonisti di numerose tavole in tutta Italia.

I l modo migliore per presentarvi i nostri prodotti è quello di lasciarlo fare da chi, per amore, ha fatto del risotto una passione.

Le ricette de "I Risotti del Dugongo", Chef ed Amico riescono a valorizzare al meglio il nostro Riso. 


Seguite la pagina Instagram  "I risotti del Dugongo" o il blog  di giallo Zafferano  per rimanere aggiornati sui nuovi piatti .

Scopri di più

Non un semplice piatto, ma una passione

"Il modo migliore per presentarvi i nostri prodotti? Lasciarlo fare da chi per Amore ha fatto del Risotto una Passione.
Grazie a Dugongo, per crederci insieme a noi."
icona - Giallozafferano
icona - Instagram

I Risotti del Dugongo e l'incontro con RisiPreziosi

I Risotti del Dugongo sono il frutto di una passione per i risotti nata quasi per caso. Così lo Chef racconta il suo amore per i fornelli: “non sono mai stato particolarmente dotato per la cucina, mi è sempre piaciuto assaggiare piatti nuovi, sperimentare sapori diversi, conoscere la materia prima”. Così, forse per caso, oppure per destino, le nostre piccole realtà si sono incontrate per poi fondersi insieme, oggi per Noi i risotti del Dugongo non solo rappresenta una solida collaborazione, ma anche un tenace compagno di viaggio per questo nostro primo percorso iniziato insieme.

Un'esplosione di sapori, profumi ed emozioni

Le ricette del Dugongo sono, ormai, apprezzatissime per chi lo segue sui canali social. 

Scrive così, l'estroso autore, all'interno del suo blog:
“I risotti sono arrivati solo in un secondo momento: come capita spesso, lo stimolo per intraprendere questa strada lo ha dato l’amore. 

Cucinare risotti per me non è soltanto un’azione meccanica, una sequenza di azioni necessarie alla buona riuscita del piatto. Quando immagino una ricetta non sono solamente gli ingredienti a guidarmi, ma anche i colori, l’estetica, il bello. Tutto deve combaciare in un unico prodotto fatto di profumi, sapori ed emozioni. Io non cucino risotti, li creo. 

Ma solo al giovedì sera”.

SCEGLI IL TUO RISO!

Scopri di più
Share by: